Supporto Tecnico - Assistenza Informatica

Soluzioni & Servizi IT » Supporto Tecnico - Assistenza Informatica
Soluzioni & Servizi IT | Supporto Tecnico - Assistenza Informatica

Un qualificato team di tecnici (system integrator) con certificata esperienza fornisce la consulenza, il supporto tecnico e l' assistenza informatica per rispondere alle specifiche esigenze del Cliente

Supporto Tecnico - Assistenza Informatica - System Integrator

Il nostro servizio di supporto tecnico informatico è stato concepito per assicurarvi un assistenza informatica d’alto livello sempre aggiornato ed estremamente rapido, in grado di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Siamo in grado di supportare e garantire qualunque livello di SLA (Service Level Agreement) ci venga richiesto dai nostri Clienti .

I nostri tecnici informatici sistemisti (system integrators), grazie alla loro esperienza e qualifica certificata, sono in grado di fare un analisi professionale del problema e darvi consulenza sulla migliore soluzione.

I contratti di assistenza tecnica e sistemistica di VERTIGO sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente in termini di SLA (Service Level Agreement) richiesti.

 

Come eroghiamo i nostri servizi di assistenza informatica

I nostri servizi possono essere erogati OnSite inviando un tecnico presso la sede del cliente, oppure Remote con l'intervento in teleassistenza.

  • Call Tracking
  • Technical Support
  • Remote Support
  • Check List
  • On Site Consulting
  • Exit Fee
  • Urgency Fee
Basic
Professional
  • 12 gg
No Problem
  • 52 gg
  • Vertigo |
  • Vertigo |
  • Vertigo |
  • Vertigo |
  • Vertigo |
  • Vertigo |
  • Vertigo |